RESI E CAMBI

Il nostro obiettivo è che i clienti siano sempre soddisfatti dei loro acquisti. Se per qualsiasi motivo i prodotti che hai ricevuto non sono di tuo gradimento, puoi restituirli entro i 14 giorni dal giorno successivo alla ricezione del pacco.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà contattare Guaglione Calzature tramite email guaglionecalzature@hotmail.it entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
Il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza.
Il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( compresi imballo ed eventuale documentazione accessoria: cartellini, fodera ecc..).
Il Cliente dovrà restituire il prodotto a Guaglione Calzature mediante Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
Dopo aver ricevuto il pacco e constatato l’integrità del bene, provvederemo a rimborsare il totale dei prodotti acquistati entro e non oltre le 48h ad esclusione di 16€ per le spese di spedizione per la restituzione del bene al mittente.

COME EFFETTUARE IL RESO:

  • Inviare una email all’indirizzo guaglionecalzature@hotmail.it
    2. Specificare di voler esercitare il diritto di recesso indicando il motivo del reso, Nome e Cognome destinatario, numero d’ordine e gli articoli da rendere.

    Dopo aver ricevuto la vostra email vi contatteremo quanto prima e potrete prenotare il ritiro tramite CORRIERE GLS. Dovrete riutilizzare lo stesso materiale/scatola con cui l’ordine è stato spedito, via email riceverete tutte le informazioni.



    COME EFFETTUARE IL CAMBIO:
  • Se avete sbagliato taglia o volete cambiare il modello dovrete contattarci tramite Whatsapp al numero 3884420218 o via email all’indirizzo guaglionecalzature@hotmail.it.
    Provvederemo tempestivamente alla sostituzione del prodotto.
    I costi di spedizione per il cambio sono di 10€. Manderemo noi il corriere.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password