METODI DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico potretto, fornito da Stripe

E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente i dati bancari di GUAGLIONE CALZATURE, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.

IBAN: IT40E0306974795100000004509

Intestato a Bosco Cinzia,

Banca Intesa San Paolo (Banco di Napoli),

filiale di Aversa (CE)

Il cliente è tenuto ad inserire all'interno della causale dell'ordine il numero ordine del pagamento.

Se entro 2 giorni GUAGLIONE CALZATURE non riceverà il pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Puoi scegliere il pagamento in contanti alla consegna contattandoci al numero di whatsapp 3884420218. Il servizio di pagamento alla consegna ha un supplemento di 5€ fino ad un massimo di 10€ (varia in base all’importo di acquisto) che sarà sommato all’ordine. Il corriere accetta solo contanti come metodo di pagamento contrassegno.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. GUAGLIONE CALZATURE si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

SCALAPAY

Come funziona Scalapay? Scalapay ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate, senza interesse e in totale sicurezza. Seleziona Scalapay come metodo di pagamento al checkout. Dopo aver confermato i dati dell'ordine, ti verrà richiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l'ordine. Aggiungi una carta di debito, credito o prepagata dalla quale verranno prelevate le rate. Attendi l'approvazione del pagamento, una volta ricevuta, con la finalizzazione dell'ordine pagherai la prima rata, le seguenti saranno addebitate nei due mesi successivi. Una mail ricorderà il ricorrere del pagamento della rata.

Scadenza rate

Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.

Prima rata: al momento dell'acquisto

Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto

Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email. Nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza, ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento.

Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!

Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi

Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento).

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

Pagamenti accettati

Per utilizzare Scalapay, devi collegare un metodo di pagamento al tuo account. Le rate verranno addebitate automaticamente sul tuo metodo predefinito.

Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password